Il robot che scappa dal laboratorio e causa un ingorgo stradale

Robot in fuga. I laboratori Promobot della città russa di Perm si sono trovati a dover far fronte a un'emergenza particolare qualche giorno fa: un robot è “scappato” dalla sede dell'azienda a causa di una prota lasciata aperta per errore e si è fermato ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

È tutto bianco e ha un monitor al posto del viso e uno al posto ... (PontileNews)

Succede a Perm, in Russia. (Tecno Gadget)

L'androide, successivamente, come si può vedere dal filmato ... Un robot, infatti, è improvvisamente scappato da un laboratorio dal momento che ha trovato la porta aperta. (Everyeye.it)

Sarebbe scappato un robot dal laboratorio, così senza pensarci su due volte, avendo trovato la porta aperta ha pensato bene di uscire e godersi un pò di libertà.Non si tratta di una barzelletta, ma di un fatto realmente accaduto nei giorni scorsi, dove ... (News Italiane)

La Polizia Locale di Anzio, coadiuvata dal Corpo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta sulla Via Nettunense dove, intorno alle ore 16.00, è stata segnalata un’esplosione, fortunatamente di ridotte dimensioni, avvenuta in un distributore situato lungo la strada; a causarla sembrerebbe essere stata una fuga di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si chiama Promobot (nome che già da solo alimenta sospetti di ... (You Tech)