Marotta, regalo-scudetto alla Juve: «Conte e Pogba restano con noi».

DiariodelWeb.it SPORT

L'amministratore delegato bianconero spegne sul nasce le voci di una possibile partenza del tecnico e del centrocampista francese. Da Firenze Montella chiede rinforzi: «Dobbiamo tenere i migliori e comprare altri giocatori importanti». SPECIALE Tutte le ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Arrivato nell’estate del 2013, Fausto Rossi è diventato uno dei punti di riferimento del Valladolid, formazione che milita nella Liga spagnola; in questa stagione l’ex Brescia e Vicenza ha totalizzato trenta presenze ed una rete, quella della vittoria nella gara interna contro il Barcellona di Leo Messi. (JuveNews24)

E’ atteso nei prossimi giorni un incontro tra la società bianconera ed il tecnico Antonio Conte per discutere del futuro e dell’ipotesi di un addio dell’allenatore salentino, attirato dalle numerose sirene di mercato che lo vedono interessare a Monaco, Arsenal e Tottenham, società dove potrebbe svolgere il... (JuveNews24)

In Borgo San Frediano tanti hanno sentito e visto (Nove da Firenze)

TORINO - L'ad della Juve, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro l'Atalanta: Bonaventura è da Juve? "Devo dire che l'Atalanta da sempre è famosa per valorizzare i propri giovani. (Corriere dello Sport.it)

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ai microfoni di Sky fa il punto sul mercato bianconero dopo la vittoria del terzo scudetto consecutivo. (Expo 2015 Contact)

Sono stati registrati ben 5.160.000 spettatori nel primo... Si aggiudica la vittoria degli ascolti tv di ieri, giovedì 9 maggio, la Rai. (news24h magazine)