Lamborghini: il SUV si costruirà a Sant'Agata

La fabbrica emiliana ha vinto la sfida con un altro centro di produzione slovacco: l'atteso SUV Urus si farà in Italia. Previsto anche un nuovo accordo sindacaletwitta. mercoledì 27 maggio 2015. La Roma del futuro: l'obiettivo è Bacca. Il prototipo era stato ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La controllata svedese Scania, che si prepara alla fusione con l'altro colosso dei camion di casa Volkswagen MAN, ... (La Stampa)

E’ il racconto di Virginia Della Sala sugli hacker senza volto che dichiarano sul web guerra all’Isis, ad aggiudicarsi la seconda edizione del Premio Miriam Mafai per la sezione “Giornaliste” (Prima Pagina News )

Ieri pomeriggio, a Palazzo Chigi, è stato firmato il protocollo ... (IN DIES)

I circa 500 nuovi posti in ... (Rai News)

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – “Lamborghini porta a Sant'AgataBolognese un minimo di 500 posti di lavoro in più, con uninvestimento di 700-800 milioni, che si avvicina al miliardo dieuro. Lo dice il premier Matteo Renzidopo la firma ... (euronews)

Per poter produrre in Italia il nuovo SUV Lamborghini il gruppo Volkswagen, proprietario della casa del Toro, è riuscito a far scendere a compromessi il Governo Italiano, che ha messo sul tavolo delle trattative l'equivalente di 100 milioni di Euro. (TuttoMotoriWeb.com)