Ecco "Hello", il dialer secondo Facebook

Facebook ha appena svelato la sua nuova applicazione che si pone come alternativa al dialer stock di Android: ecco quindi Hello, la cui principale caratteristica che lo distingue dalla classica app “Telefono” è la possibilità di identificare ed eventualmente ... (Techzilla.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato un 25 aprile molto partecipato quello che si è svolto a Castelnovo di Sotto, con iniziative di diversa natura volte a celebrare la Festa della Liberazione. (Bologna 2000)

Mark Zuckerberg, il fondatore del social network più utilizzato al mondo, ha spiegato quali sono le differenze tra Whatsapp e Facebook Messenger. (TecnoAndroid)

Verrastro 3/c, la Libera Università delle Donne di Basilicata, presenta: “Giuseppina e Isabella, due lucane nel rogo del Triangle; La sicurezza sul lavoro e i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ingredienti 150 gr di riso 1 litro di brodo vegetale 200 gr di vongole 200 gr di cozze 50 g rdi gamberetti 50 gr di calamari un... (Vesuviolive.it)

Ha sfornato un'altra app Andrea Vaccari, trentenne veronese, già fondatore di Glancee e oggi product manager dell'ultima invenzione di Facebook. (Vvox)

L’innovazione è il filo rosso che lega tre importanti misure, approvate dalla Giunta regionale e presentate ai giornalisti, sullo sviluppo industriale, l’artigianato e la scuola digitale. (La Prima Pagina)