Cagnotto, che medaglia!. Bronzo all'ultimo tuffo

La Gazzetta dello Sport SPORT

LA GARA — Una gara cominciata col doppio e mezzo indietro valutato 69.000 rispetto al 72.00 della canadese Abel. Nel secondo, il doppio e mezzo ritornato carpiato la bolzanina raggiunge i 139.50 punti (70.50), ma la canadese Abel è addirittura seconda ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Quaranta anni fa l'oro mondiale di Klaus Dibiasi in Colombia, nella stagione d'oro dei nostri tuffi, quando il divino Klaus (3 ori olimpici) dominava e Giorgio Cagnotto gli era degno rivale e compagno sul podio. (Radio 24)

Il programma delle gare e gli azzurri impegnati ai Campionati Mondiali di Nuoto e sport acquatici di Kazan 2015. gettyimages-482270214. (Sportlive.it)

PER L'ATLETA È IL PRIMO ORO IRRIDATO. L'Italia torna sul gradino più alto del podio in una mondiale 40 anni dopo l'oro di Klaus Dibiasi nel 1975 quando vinse il ... (ObiettivoNews)

L’oro è stato il pianto, il bronzo lo stupore. (La Stampa)

In attesa di vedere i migliori atleti al mondo del Red Bull Cliff Diving tuffarsi dalla scogliera di Polignano a Mare (BA), nel weekend del 13 settembre, le ..... (La Repubblica)

Kim è una bambina e nessuno l’ha mai vista prima eppure il suo oro è un tuffo nel passato. Il primo della Corea del Nord ai Mondaili di nuoto e anche un successo che non può non ricordare quello di Nadia Comaneci alle Olimpiadi del 1976. (La Stampa)