'Ndrangheta, 14 persone in manette per usura. C'è anche il calciatore Modesto

Fanpage INTERNO

I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Cosenza hanno arrestato 14 persone appartenenti a un'organizzazione criminale dedita all'usura e all'estorsione aggravate dalle finalità mafiose. Cronacaultime notizie. 30 agosto 2016 08:38. di S. P.. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Al centro delle indagini del Ros un gruppo emanazione delle cosche Cicero-Lanzino e Rango-Zingari, egemoni su Cosenza che, utilizzando i capitali della 'ndrangheta, davano prestiti a tassi del 30% mensile. (Mondo TiVu)

Francesco Modesto, lo scorso anno al Crotone è tra gli arrestati. (TuttoCalciatori.Net)

Sono 14 le ordinanze di custodia cautelare eseguite stamani dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Cosenza che hanno portato all'arresto anche Francesco Modesto, calciatore ... Cosenza. (Genova24.it)

C'è anche il calciatore professionista Francesco Modesto, che ha giocato in serie A e B, tra i 14 arrestati in un'operazione antimafia dei carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza. (ROMA on line)

Modesto e le 'ndrine. Un tentato omicidio fece ... (Secondo Piano News)

Il centrocampista paraguaiano era nella lista degli under che Minotti è Galassi avrebbero voluto confermare dopo la D... (ParmaToday)