Elezioni Brasile: si gioca tutto sulla politica estera

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il cocktail controverso del suo programma, oscillante tra le rivendicazioni delle minoranze etniche, e la difesa dell'autonomia della Banca Centrale, non ha convinto né gli elettori di centro né quelli provenienti dal ceto medio-basso, che si sono in prevalenza ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un'intensa fase di maltempo ha colpito, nella giornata di ieri, alcune zone dell'Argentina, a seguito della presenza di numerose celle temporalesche collegate ad un vortice di bassa pressione alimentato da aria moderatamente fredda proveniente da... (Meteo Portale Italia)

Tutto l'impegno con il quale una pigra depressione incagliata sui Balcani si era adoperata per inviare verso l'Italia qualche timido segnale di "quasi" inverno, sarà ben... (Meteo Portale Italia)

La deputata umbra secondo alcuni osservatori sarebbe favorita, secondo altri nel Palazzo c'è scetticismo (Umbria24)

“La notizia della riconferma della Presidente Dilma Rousseff in Brasile riempie di gioia, entusiasmo e orgoglio quanti hanno seguito e sostenuto convintamente il processo politico che da Lula in poi ha trasformato il profilo politico e sociale del Paese, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dilma Rousseff è stata rieletta capo di Stato superando di poco il 51% dei consensi. Il suo rivale, Aecio Neves, è arrivato al 48%. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Ha vinto il secondo turno con poco più del 51,6% dei voti, raccolti in tutte le zone povere del paese, specie nel Nordeste, mentre il suo avversario Aecio Neves è andato meglio nelle zone dove il ceto medio è ... (pagina99)