Chi è Antonio Samaritani, il nuovo direttore dell'Agid

Attualmente il nuovo direttore dell'Agenzia per l'Italia digitale italiana è responsabile Ict della Regione Lombardia. Un profilo tecnico e sostenuto anche dal centrodestra. Alessandro Longo. Pubblicato. aprile 30, 2015. SAMARITANI Da responsabile ICT della ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma non ha ... Unisce competenze manageriali e informatiche alla conoscenza della PA. (economyup)

Il ministro Marianna Madia punta a proporre il nome nellA riunione di oggi. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Il direttore dovrà portare a termine i progetti chiave del Crescita digitale, Italia Login compreso. Ma anche occuparsi della gestione dei rapporti interni all'Agenzia, soprattutto sul fronte sindacale. (Corriere delle Comunicazioni)

Decadenza automatica per i direttori generali di aziende sanitarie che non raggiungano gli obiettivi prefissati. (La Repubblica)

Il passaggio di testimone all'Agenzia per l'Italia digitale è avvenuto con un tempismo perfetto, anche se lo stesso non può dirsi per l'aggiornamento del sito ufficiale dell'Agid, che non ne dà ancora notizia. (Formiche.net)

Dopo Alessandra Poggiani che si è recentemente dimessa dal suo incarico, a sedere sul “trono” dell'Agenzia per l'Italia Digitale è il bocconiano Antonio Samaritani, ex chief information officer delle Regione Lombardia. (Bitmat)