Antonio Caprarica al Festival della Letteratura storica: "Con la regina parlavo di cani e cavalli. Henry coccolato e viziato"

God Save the King . Ma anche un po’ Antonio Caprarica. Giornalista gentiluomo. In pratica membro acquisito della Corona Inglese. Una vita da inviato sul campo: dall’Afghanistan a Groznyj, passando per Baghdad. Poi Londra. Un amore. Ricambiato. Muovendosi fra Downing Street e Buckingham Palace. Come racconterà venerdì 12 aprile, alle 21, in "London Calling", al Festival di Letteratura Storica di Legnano (Milano). (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Simon Dorante-Day, il presunto figlio segreto che Carlo avrebbe avuto con Camilla in gioventù, è deciso a muovere un'azione legale contro di lui, durante il suo viaggio di Stato in Australia, previsto per il prossimo ottobre. (DiLei)

Questo 2024 per la Royal Family è un anno probabilmente da dimenticare, in quanto nel giro di pochi mesi è successo di tutto. Sicuramente la notizia del cancro che ha colpito re Carlo III e Kate Middleton ha sconvolto non solo il popolo inglese ma anche molte persone degli altri Stati. (iFood)

La Regina infatti anteponeva il dovere e la fedeltà alla Corona su tutto. Il Re è figlio di Elisabetta II e si vede. (DiLei)

Continuano le cure per il sovrano del Regno Unito. I sovrani hanno soggiornato nel loro rifugio "d'amore" di Birkhall, dove andarono in luna di miele nel 2005, per celebrare il 19esimo anniversario di matrimonio. (leggo.it)

Sua Maestà risponde bene alle cure. Il cancro, paradossalmente, lo ha avvicinato ai sudditi che hanno visto nel loro Re una persona come loro. (DiLei)

Carlo III, però, avrebbe intenzione di porre fine una volta per tutte alla faida, sfruttando proprio l’occasione offerta dalla visita di Harry, il prossimo 8 maggio, per ricomporre un quadro familiare ancora più coeso e forte di quello che vediamo oggi. (ilGiornale.it)