NBA, le partite di giovedì 1 dicembre 2016

Fidelity News SPORT

Una grandissima partita disputatasi tra i Golden State Warriors e gli Houston Rockets si è chiusa ai tempi supplementari, con la vittoria a sorpresa degli Houston Rockets: è il culmine di una sera piena di spettacolo. Pubblicità. Basket. Pubblicato il ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra le prime si annovera sicuramente il largo successo esterno dei Los Angeles Clippers sui Cleveland Cavaliers per 113-94. Un risultato inatteso, soprattutto perchè realizzato in ... (Corriere dello Sport.it)

Roma, 2 dic. Non bastano i 39 di Durant unitamente ai 28 di Curry e 20 di Green. (askanews)

Un risultato inatteso, soprattutto perchèrealizzato in ... (ANSA) – ROMA, 2 DIC – Sorprese e tanto spettacolo nellanotte Nba. (euronews)

Sorprese a non finire nella notte Nba. Succede infatti che a poche ore di distanza Cleveland Cavs, San Antonio Spurs, Los Angeles Clippers ma pure Houston Rockets finiscano per perdere rispettivamente da Buks, Magic, Nets e Jazz. (road2sportNews)

I Rockets passano alla Oracle Arena dopo una gara avvincente e decisa soltanto dopo due overtime. Harden trascina i suoi grazie alla quarta tripla doppia di stagione, mentre agli Warriors non basta un Durant da 39 punti e 13 rimbalzi. (Sky Sport)

A Golden State non bastano 39 punti di Durant. Andrea Russo Spena. (VAVEL.com)