"Ti amo Italia": il Belpaese in mostra sui vasetti della Nutella per aiutare il turismo

La Repubblica ECONOMIA

Una collaborazione con Enit, l'Agenzia nazionale per il turismo, che ha deciso di "griffare" le etichette dei dolci contenitori che fanno parte di un'edizione speciale.

Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale.

"Un viaggio multisensoriale per coinvolgere ogni persona in uno storytelling suggestivo e inesauribile di esperienze visive e gastronomiche. (La Repubblica)

Su altre fonti

ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. Un aumento che dipende da due parametri: il risultato economico, unico per tutta la azienda e il risultato gestionale che si riferisce all’andamento specifico di ogni singola azienda o area geografica. (News Mondo)

I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località d’Italia, rimanendo comodamente seduti a casa. Nutella special Ti amo Italia sarà disponibile nei vasetti 725 grammi e 900 grammi. (Terni in rete)

L’Italia con Enit griffa la Nutella con un’edizione speciale a sostegno dell’amore per la Penisola. Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia. (Oltre Free Press)

Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)

Doppio gusto per gli amanti della Nutella e della montagna. È stata ribattezzata “Ti Amo Italia” la nuova confezione in edizione limitata e da collezione che uscirà il 12 ottobre. (Onda Tv)