Elezioni regionali Toscana 2015: Rossi stravince e la Lega doppia FI

Il Secolo d'Italia INTERNO

Nella Regione di Renzi, il Governatore uscente Enrico Rossi è sicuro della riconferma a causa della divisione del centrodestra, che schiera l'economista anti-euro Claudio Borghi per Lega Nord e Fratelli d'Italia contro Stefano Mugnai per Forza Italia. (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'emorragia, cominciata cinque anni fa quando andò a votare oltre il 60% degli aventi diritto, si è rafforzata. In costante aumento il partito dell'astensione. (Toscana News 24)

Alle cinque e mezzo della notte il cielo si è già fatto chiaro e Prato e provincia pubblicano i dati definitivi dello spoglio: ultima a chiudere una sezione del capoluogo. Lo stesso aveva fatto alle quattro l'ultima delle nove sezioni di Poggio a Caiano. (Valtiberina Informa)

Sono prorogate al 9 Giugno le iscrizioni al progetto di volontariato “Giovani cittadini attivi e solidali” in programma nei mesi di luglio, agosto e settembre all’interno della Residenza per anziani Casa Serena e al Centro di Socializzazione Santa Toscana Fevoss. (Verona Oggi)

Rossi si è imposto L'articolo Chi è Enrico Rossi, riconfermato governatore della Toscana sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

La legge elettorale regionale prevede infatti il ballottaggio, se nessuno supera la ... (AGI) - Roma, 1 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Lega diventa il secondo partito della regione, seguita dal Movimento 5 stelle. Nessuna sorpresa in Toscana. (il Giornale)