Fusione Bpm-Banco Popolare, 1800 esuberi, ma andrà via solo chi vuole andarsene

La Gazzetta di Lucca ECONOMIA

Appena rientrato dalla sede del Banco Popolare a Verona, nemmeno il tempo per un caffè ed ecco che il direttore territoriale, prima di incontrare i suoi collaboratori, si sobbarca l'incontro con la Gazzetta e con le domande sulla ormai prossima nascita ... (La Gazzetta di Lucca)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, BPM evidenzia a Piazza Affari un vantaggio dello 0,6%, mentre il Banco Popolare conferma una piccola limatura dello 0,18 ... (Alghero News Italy)

Innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza al 59,7% rispetto al 56,3% del 31 dicembre 2015, con conseguente crescita di due punti percentuali anche del livello medio di copertura della totalità dei crediti deteriorati che sale al 45,7 ... (Il Ponente)

Il consiglio di amministrazione del Banco ha deciso di alzare il livello di copertura dei crediti in sofferenza al 59,7 per cento rispetto al 56,3 per cento del 31 dicembre 2015, "con conseguente crescita di due punti percentuali anche del livello ... (Mondo TiVu)

Innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza al 59,7% rispetto al 56,3% del 31 dicembre 2015, con conseguente crescita di due punti percentuali anche del livello medio di copertura della totalità dei crediti deteriorati che sale al 45,7 ... (Alghero News Italy)

La performance negativa del primo trimestre è dovuta al fatto che in vista della fusione con Bpm, la banca ha innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza come richiesto dalla Bce e di conseguenza le rettifiche nette sono salite a 684 ... (Il Ponente)

La performance negativa del primo trimestre è dovuta al fatto che in vista della fusione con Bpm, la banca ha innalzato il livello di copertura dei crediti in sofferenza come richiesto dalla Bce e di conseguenza le rettifiche nette sono salite a 684 ... (Mondo TiVu)