Ergastolano fugge e muore d'infarto sui binari a Verona

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Verona. La Corte di Cassazione gli aveva confermato l'ergastolo: era ai domiciliari, e ha cercato di fuggire, ma un destino ancora più forte era in agguato: si è accasciato a terra ed è morto per un infarto - nonostante i primi soccorsi da parte di una persona ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Stroncato forse dall'emozione mentre cercava una ... Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenti 1. (Brescia Oggi)

SIRMIONE (VERONA) – La sua condanna all'ergastolo come mandante dell'omicidio di Stefano Cerri era stata confermata martedì dalla Corte di Cassazione. (Blitz quotidiano)

Stefano Savasta, 55 anni e l'imprenditore sparito Stefano Cerri (foto Polizia e Chi l'ha visto?) VERONA - È morto, probabilmente per infarto, mentre stava prendendo il treno a Verona, Stefano Savasta, condannato all'ergastolo come mandante dell'omicidio ... (Il Gazzettino)

VERONA - È morto per infarto, mentre stava prendendo il treno a Verona, Stefano Savasta, condannato all'ergastolo per l'omicidio nel 2008 di un imprenditore rivale in amore. (Corriere Adriatico)

savasta-stefano (red.) Evadere in cerca della libertà e trovare invece la morte. (Qui Brescia)

(ANSA) – VERONA, 20 NOV – E' morto, probabilmente per infarto,mentre stava prendendo il treno a Verona, Stefano Savasta,condannato all'ergastolo per l'omicidio nel 2008 di unimprenditore rivale in amore, allontanatosi alcune ore primadalla sua casa a ... (euronews)