Mps. Viola: nel corso del Cda approvate ''pietre miliari'' per l'aggregazione

SienaFree.it ECONOMIA

FabrizioViola_MFglobalawards Il Cda di Banca Mps in linea con la richiesta della Bce ha approvato le "milestones", le pietre miliari, del processo di aggregazione che dovrà caratterizzare il futuro della banca. Cosi' l'amministratore delegato Fabrizio ... (SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La banca senese ha terminato il primo semestre del 2015 con un utile netto di circa 194 milioni di euro a fronte di una perdita di 353 ... Il titolo dell'istituto toscano balza del 4,09% a 1,885 euro. (SoldiOnline.it)

Tre anni passati a tentare di ... Alessandro Profumo ha chiuso la sua esperienza al Monte dei Paschi rassegnando le dimissioni da presidente e dal Consiglio di Amministrazione. (ilgiornaleditalia)

Il titolo Banca Monte dei Paschi di Siena è sospeso per eccesso di rialzo a Piazza Affari sulla scia dei risultati del secondo trimestre, che hanno evidenziato un utile più forte delle attese e una posizione patrimoniale positiva. (Milano Finanza)

Mps chiuderà anche il secondo trimestre dell'anno in utile. Il Cet1 ratio transitional al 30 giugno 2015 proforma inclusivo dell'aumento di ... (Solo News)

Ora attesa per il processo di una possibile aggregazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 ago - Banca Mps svetta con un progresso di oltre il 7% a Piazza Affari, sull'onda dell'annuncio del ritorno all'utile nel primo semestre 2015, dopo oltre 3 ... (Borsa Italiana)

Le commissioni nette, pari a circa 927 milioni di euro, sono invece risultate in crescita del 6,4% su base annua. (Solo News)