Teramo: occhio alla truffa nella cassetta postale

Il Corriere d'Abruzzo SPORT

TERAMO - Una singolare truffa sta prendendo piede negli ultimi giorni a Teramo. Vittime i cittadini che in passato hanno provveduto a denunciare la cessata circolazione del loro veicolo con la rottamazione. Il sistema è molto semplice: presso la cassetta postale della propria abitazione viene recapitato un... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altri media

Arrestato un uomo che deteneva armi e settemila carte d’identità pronte per essere usate a favore dell’immigrazione clandestina o alla fuga di latitanti di Silvio Foini I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cantù hanno chiuso il cerchio attorno ad un giro di furti e di ricettazione. (La Perfetta Letizia)

L'opera è stata sbloccata grazie ad un finanziamento regionale ottenuto per diretto interessamento dell'Assessore Mauro Di Dalmazio, e prevede la realizzazione della rotatoria, con la... (Il Corriere d'Abruzzo)

TERAMO - Il Consiglio provinciale, nella seduta del 30 aprile, ha approvato all’unanimità la ricapitalizzazione della Gran Sasso Teramano. (Il Corriere d'Abruzzo)

Un auto è fuggita ai carabinieri. Secondo alcune... (ParmaToday)

Per Stefano Giunchi non c’è stato nulla da fare. Il giovane cesenate di 19 anni è finito nel fiume Pisciatello con la sua auto, una Opel Corsa. (La Prima Pagina)

VASTO – Non si è fermato all’alt intimatogli da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo di Vasto che stava svolgendo un … (Vasto 24)