#BariBenevento, Stellone:'Vincere per recuperare i punti persi a Terni. Di Cesare out per un problema fisico'

Ilikepuglia SPORT

Sarà un Bari “formato Cesena” quello che scenderà in campo domani al San Nicola per affrontare il Benevento. Roberto Stellone riproporrà buona parte dell'undici titolare schierato in occasione dell'ultima vittoria casalinga. “Cinque o sei giocatori ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altri media

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)

Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... Tante le occasioni sciupate dagli uomini di RigoliLa beffa per il Catania è arrivata in pieno recupero. (Nuovo Sud)

Possiamo riassumerli così i risultati della 6a giornata della Serie A 2016/2017, turno che ha visto rallentare... Gioca bene, ritrova il gol di Gabbiadini, il Napoli e segue i bianconeri ad un solo punto di distacco. (FootStats)

La rete decisiva è di Zanini. Recriminano tantissimo gli uomini di Rigoli che sbagliano tanto, ma si vedono annullato un gol regolare di Calil. (Calcio News 24)

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)