Oviesse investe per espandersi in Svizzera e Austria

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

La catena di abbigliamento Oviesse punta ad espandersi in Svizzera, Austria e parte dell'Est europeo. La società ha annunciato oggi un investimento di 14,1 milioni di franchi svizzeri (CHF), per acquisire una quota del 35% in Sempione Retail AG ... (Monitorimmobiliare.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Azienda italiana 'partner strategico con interessi a lungo' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 set - Se l'Opa di Sempione Retail avra' successo Charles Voegele entrera' in un accordo di collaborazione con Ovs finalizzato a introdurre i brand e ... (Borsa Italiana)

In caso di successo dell'Offerta, Charles Vögele verserà ad OVS royalties calcolate ... (AlgheroNewsIt)

E tuttavia a seguito della "riconversione" dei negozi il merchandising sarà più moderno ed avrà un migliore rapporto qualità-prezzo rispetto a Charles Voegele, e beneficerà dell'offerta superiore del brand Ovs Kids, un formato adatto all'attuale ... (CittaCorriere)

Il player italiano ha annunciato l'acquisto per 14,1 milioni di franchi (pari a circa 12,9 milioni di euro) del 35% di Sempione Retail, società che a ... (Pambianconews)

(Teleborsa) - La catena di abbigliamento Oviesse investe nello sviluppo internazionale, nell'intento di espandersi in Svizzera, Austria e parte dell'Est europeo. (Il Messaggero)

A Ovs inoltre sarà concessa un ... (AlgheroCitta)