Cina vieta l'uso di Pokemon Go: “App rischiosa per la sicurezza del paese”

Secondo il Governo cinese, l'app Pokémon Go costituisce un rischio per la sicurezza nazionale, per questo ne è stato proibito l'uso. La Cina fa sul serio. Questa volta ha ufficialmente proibito la distribuzione di Pokémon Go, il noto gioco di realtà ... (iLoveTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il Governo e la China Football Association hanno deciso di porre un limite ai giocatori stranieri in formazione e un freno alle spese definite in un comunicato.... (La Repubblica)

Stando ad un articolo pubblicato su Reuters, PokéMon GO, l'applicazione più scaricata del 2016, non raggiungerà il territorio cinese. Sembra che i fortunati mostriciattoli di casa Nintendo siano rimasti fuori dalla Grande Muraglia Cinese. (PlayStation Bit)

Stando a quanto dichiarato dalla testata Reuters, la popolarissima applicazione per smartphone Pokémon Go, la più scaricata da App Store nell'anno appena concluso, potrebbe non uscire mai in territorio cinese, rinunciando così ad una grossa fetta di ... (Everyeye.it)

Il Governo cinese ha deciso di vietare l'uso di Pokemon Go all'interno dei suoi confini. Pokemon Go è un gioco 'pericoloso' e pertanto non si può più giocarci in Cina. (Games.it)

I mostriciattoli giapponesi di Nintendo, però, sono in buona compagnia perché il divieto si estende anche a molti altri videogiochi per smartphone e tablet basati sulla realtà aumentata. (DailyCatania)

Clamorosa indiscrezione dalla Cina secondo la quale il regolamento del campionato sarà cambiato già da questa stagione e prevederà un tetto massimo di tre stranieri in campo Le spese folli della Cina per accaparrarsi i più grandi calciatori europei potrebbero presto avere un brusco taglio. (Calcio News 24)