Napoli, incendio in una casa in via Nicolardi, muore donna anziana

Cronache della Campania INTERNO

Una fuga di gas fuoriuscita da una stufa ha causato la morte di un'anziana nella sua abitazione nella zona collinare di Napoli. Le fiamme si sono sviluppate nell'appartamento dove viveva la vittima, di 80 anni, al quinto piano di un edificio del parco ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

I fatti in Via Nicolardi ai Colli Aminei. I piani alti dell'edificio, che si trova al civico 159, sono stati evacuati per motivi di ... (CataniaTopNews)

Il fuoco ha invaso tutto il 5 piano per causa ancora in fase di accertamento visto che i Vigili del Fuoco impegnati stanno ... (Reportweb)

Due settimane di ricerche, sono state necessarie per rintracciare una trentaquattrenne di origini polacche, scomparsa la notte di Capodanno a Napoli, dove era ospite a casa della sorella, a seguito della morte dei loro genitori. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'anziana viveva nell'appartamento insieme a un figlio, che però non era in casa al momento del rogo, sviluppatosi intorno alle 20 di sabato. (CiociariaReport24)

Il rogo si è verificato poco dopo le 21 di sabato sera in un appartamento al quinto piano di via Nicolardi ai Colli Aminei. Una donna di 82 anni è morta in seguito a un incendio di grosse proporzioni divampato in un appartamento di Napoli. (Reggio Prima Pagina)

Sono stati dichiarati al momento inabitabili il quinto ed il sesto piano dello stabile al civico 159 di via Nicolardi, nel Parco Arcadia, ai Colli Aminei di Napoli dove ieri sera, attorno alle 21,15 si è sviluppato un incendio nel quale è morta una ... (Cronache della Campania)