Cashback, rischio beffa finale: attenti a questo errore

Inews24 ECONOMIA

Potrebbe interessarti anche —-> Cashback, ecco l’unico modo certo per vincere i 1.500€. Cashback, la beffa delle pari transazioni. Uno scenario, questo, che potrebbe palesarsi soprattutto al rush finale quando verrà stilata la classifica ufficiale.

Cashback, attenzione a questo errore clamoroso che rischierebbe di farvi perdere 1.500 euro.

Significa che, a un certo punto, anche l’orario di acquisto può incidere direttamente sul risultato finale dei 1.500 euro

Ciò che determina la posizione, piuttosto, è l’ordine cronologico di chi ha effettuato per primo l’acquisto che determina poi quel numero temporaneo. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quante transazioni bisogna effettuare per essere almeno al posto 100.000 della classifica Super Cashback? Soprattutto per questo, in tanti temono per il Cashback fuori dal Recovery e che le transazioni potrebbero essere tutte inutili. (ContoCorrenteOnline.it)

Possiamo cimentarci in una previsione a fine giugno: ai ritmi attuali serviranno almeno 512 transazioni per far proprio il Super Cashback. Classifica Super Cashback: quante transazioni servono? (Punto Informatico)

Un dato, pertanto, che andrebbe parecchio oltre le 450 operazioni circa pronosticate a inizio programma quando non si conoscevano i ritmi e soprattutto le follie da cashback. (Consumatore.com)

Super cashback e micro-transazioni: sfuma l’ipotesi di misure contro i “furbetti”. Il super cashback premia chi effettua il maggior numero di pagamenti con carte e bancomat, a prescindere dall’importo delle singole transazioni. (Money.it)

E’ possibile fare 12 transazioni al giorno senza fare i furbetti? Il 30 giugno, infatti, termina il primo periodo del Cashback di Stato ordinario e 100.000 italiani potranno festeggiare. (Libero Tecnologia)