Napoli, omicidio di "Genny" al rione Sanità: 4 arresti

Corriere Quotidiano INTERNO

"Finalmente, giustizia è fatta". Ha pianto per la commozione Antonio Cesarano, il padre di Genny, quando ha saputo che i killer di suo figlio erano stati arrestati. A dargli la notizia il suo avvocato Marco Campora. Ai quattro vengono contestati i ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

La Polizia di Stato ha arrestato quattro persone ritenute responsabili dei reati di omicidio, tentato omicidio, porto e detenzione illegale di armi, reati aggravati dal metodo mafioso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«Giustizia è stata fatta» - è il pensiero di Antonio Cesarano, padre del ... (InfoOggi)

Secondo l'accusa i quattro sono Antonio Buono, Luigi Cutarelli, Ciro ... (TG La7)

Quattro persone sono in stato di fermo, dopo le accurate indagini delle forze dell'ordine. Importanti novità si sono avute nelle indagini riguardanti l'uccisione di Gennaro Cesarano ... (Napoli.zon)

Fu ucciso di notte a Napoli, il 6 Settembre 2015, mentre era in compagnia di alcuni amici in Piazza San Vincenzo al Rione Sanita', Gennaro Cesarano, 17 anni, le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e della Squadra Mobile, che si e' ... (CataniaLiveNews)

A oltre un anno dalla morte del giovane “il Rione Sanità ha deciso di alzare la testa per chiedere verità e giustizia per le vittima innocenti di ... Al via il I° Memorial Calcistico per Genny Cesarano, vittima innocente della camorra a Napoli. (Vesuvio Live)