Le religiose della Zona terza celebrano la Giornata mondiale della vita consacrata

Nella cappella dell’Istituto “Casa degli angeli” di Lecco si sono riunite in preghiera le consacrate della Zona terza appartenenti ai vari ordini religiosi: per lo più anziane, ma molto consapevoli dell’impegno assunto nel giorno in cui con la professione donarono la propria vita a Gesù. Mons. Franco Cecchin... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Olgiate Olona – Chiesa gremita di fedeli in attesa dell'urna di San Giovanni Bosco, un pomeriggio speciale quello vissuto ieri nella... (AsseSempione.info)

LECCO – Dopo un lungo girovagare per l'Italia e per il mondo, l'urna di don Bosco ha fatto tappa anche a Lecco, nella giornata di sabato 1 febbraio. (LeccoNotizie.com)

Non ci sono parole adeguate per esprimere la gioia, l'entusiasmo, la devozione con cui una folla ... Una folla innumerevole di persone di tutte le età ha reso omaggio questa mattina al santo presso la basilica cittadina di San Nicolò. (ResegoneOnline)

Dopo avere fatto il suo ingresso in Diocesi a Varese (venerdì 31 gennaio, nella ... Dopo avere fatto il giro del mondo, San Giovanni Bosco è tornato in Italia. (Corriere della Sera)

Lecco (Lècch) - In occasione del bicentenario della nascita di don Bosco, che cade il 16 agosto 2015, il grande santo è giunto ai fedeli attraverso la peregrinazione della sua Urna, tornata in Italia dopo il trionfale giro del mondo. (Corriere di Lecco)

«La parola di Dio è sempre al futuro. Quel futuro che vedo qui tra i tanti giovani presenti. (La Provincia di Lecco)