Trema il sud. Nuovo terremoto in Sicilia

Articolotre INTERNO

Nella notte (a 00.53) è stata infatti registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3 davanti alle coste nordorientali della Sicilia, al largo delle isole Eolie. A renderlo noto, l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), secondo cui il sisma ha avuto ... (Articolotre)

Su altri media

Il sisma ha avuto ipocentro a 5,5 km di profondità ed epicentro in prossimità di Salina. Scossa magnitudo 3 al largo delle isole Eolie. (Gazzetta del Sud)

09 febbraio 2015 2.07 Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata a 00:53 davanti alle coste Nord Orientali della Sicilia, al largo delle Isole Eolie. (Rai News)

Secondo i rilevamenti dell'Ingv, il sisma ha avuto ipocentro a 5,5 km di profondità ed epicentro in prossimità di Malfa, Santa Marina Salina e Leni. Non si hanno ... (Adnkronos)

Lipari – Molta paura ma fortunatamente nessun ferito per la scossa di terremoto che ha fatto tremare le isole Eolie nella notte. (Liguria Oggi)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata dall'Istituo nazionale di geofisica e vulcanologia alle 00.53 al largo delle isole Eolie. (Quotidianodiragusa.it)

ISOLE EOLIE, 9 FEBBRAIO 2015 - La terra trema al largo delle Isole Eolie, dove due scosse sono state registrate nella serata di ieri proprio davanti alle coste nord orientali della Sicilia. (InfoOggi)