Il serpente Jihad nella Nigeria insanguinata

Avvenire.it ESTERI

Il terrorismo islamico continua a seminare orrore in Nigeria. Lo dimostra l'ennesimo massacro perpetrato nella notte tra sabato e domenica da una formazione jihadista che ha attaccato il villaggio di Izghe, nello Stato nordorientale del Borno. Al grido di "Allah ... (Avvenire.it)

Su altri media

L'attacco sferrato mercoledì contro Bama, nel nord-est della Nigeria, dai guerriglieri dell'organizzazione estremista islamica Boko Haram è costato la vita a una sessantina di persone e ha provocato ingenti danni, soprattutto agli edifici pubblici. (RSI.ch Informazione)

Teatro del massacro il villaggio di Izghe nel turbolento stato nord-orientale di Borno al ... (AGI) - Kano, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attacco dei fondamentalisti di Boko Haram è avvenuto nel nord-est del Paese, dove un gruppo armato di machete, coltelli e pistole è entrato in azione ... (Italiaglobale.it)

Lo confermano ... (Quotidiano.net)

“Sono state uccise a Izghe, 106 persone, tra cui una donna ... (In dies)

Strage cristiani in Nigeria : 106 morti : (Ultime Notizie - Ultim'ora) E'salito a almeno 106 morti, la maggioranza cristiani, il bilancio di un'ennesima strage in Nigeria attribuita agli integralisti islamici Boko Haram. (Zazoom Blog)