Il giuslavorista, in Jobs Act bene più flessibilità poco incisivo art.18

Adnkronos INTERNO

Bene l'introduzione dei nuovi contratti flessibili "per incentivare l'occupazione e per sostituire i contratti atipici", mentre la riforma dell'art. 18 risulta "poco incisiva perché regola solamente i nuovi contratti a tempo indeterminato e non quelli già esistenti", ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, tensione al corteo per la casa: uova contro dirigenti Comune (La Repubblica)

Già dall'inizio di gennaio 2015 dovrebbe entrare in vigore il primo decreto delegato, che riguarda i contratti unici a tutele ... (Wired.it)

FIRENZE — La riforma del lavoro ha ricevuto ieri il via libera anche in Senato, ma i lavoratori continuano a levare alta la loro voce di protesta. (Toscana Media News)

ROMA - Dalle discusse modifiche all'articolo 18 all'estensione degli ammortizzatori sociali, il Jobs Act votato ieri dal Senato e diventato legge contiene diverse misure che riformano il mercato del lavoro. (Live Sicilia)

All'indomani del via libera definitivo alla legge delega di riforma del lavoro, e in attesa del varo dei decreti delegati, i giovani del sindacato guidato da Susanna Camusso ... (Sardegna Oggi)

Tecnicamente, il testo votato è soltanto un disegno di riforma; contiene infatti solo indirizzi e linee guida, neanche troppo specifici, come invece ... (Retrò Online)