I capoluoghi voltano le spalle al centrosinistra

ilgiornaleditalia INTERNO

Al primo turno la coalizione ottiene solo 3 sindaci, contro 11 del precedente voto. Nelle grandi città spicca il dato di Cagliari, l'unica che non andrà al ballottaggio. I capoluoghi voltano le spalle al centrosinistra. Massimo Zedda riconfermato a ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Solo Cagliari raggiunge la maggioranza. Ballottaggi: vediamo quali città sono al ballottaggio e quali sono le percentuali raggiunte dai vari candidati. (Notizie.it)

Precisiamo che questi sondaggi elettorali sono stati elaborati precedentemente ai risultati alle urne di domenica 5 giugno: ci aspettiamo quindi, nelle... (Newspedia)

(askanews) - "Il successo di Massimo Zedda a Cagliari è un grande risultato, dimostra che quando accanto a un sindaco capace c'è una coalizione unita si vince": queste le parole del presidente della Regione Francesco Pigliaru al termine ... (askanews)

Ovvero un rapporto di 60 a 40. È questo lo schema applicato a Cagliari nel nuovo Consiglio comunale, visto che il centrosinistra ha superato il 40 per cento delle preferenze ... (SardiniaPost)

Roma, 6 giu (Prima Pagina News) Massimo Zedda, esponente di Sel, è l'unico candidato sindaco in Italia ad aver vinto al primo turno in questa tornata delle amministrative, attestandosi al 50,9%; il principale sfidante, l'ex parlamentare di Forza Italia ... (PPN - Prima Pagina News)

Sommario:  Quest'anno, tra le novità, quelle dedicate alla cucina non solo con l’atteso concorso “Mister Chef”. (Nuovo Sud)