Casi Aids-Hiv in calo in Emilia-Romagna, informarsi per proteggersi

ModenaToday SALUTE

L'Hiv ha sempre fatto paura perché si pensava fosse impossibile da curare, oggi la medicina riesce e bisogna saperlo. In Emilia-Romagna 65 casi in meno di Aids/Hiv rispetto ad un anno fa, grazie ai 2,5 milioni stanziati dalla Regione. Francesco Folloni 27 ... (ModenaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Tornano i banchetti nella ... aids · hiv · casi · 2013. (Gazzetta di Reggio)

NOVARA – Il Comune di Novara aderisce e partecipa attivamente alla Giornata Mondiale contro l'Aids il 1 dicembre. (Corriere di Novara)

Domani ricorre la “Giornata Mondiale contro l’AIDS”. Sono molti i Comuni italiani dove ci sono iniziative finalizzate alla lotta contro questo male. (IlCorrieredellaCitta.com)

La partecipazione ad un bando ministeriale a favore di interventi innovativi a favore delle persone disabili è stata occasione, per l’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Distrettuale dell’Udinese, di spostare l’attenzione da una singola azione ad una visione programmatoria ben più ampia. (La Prima Pagina)

I dati sull’andamento delle nuove infezioni da HIV in Emilia Romagna mostrano finalmente un importante calo confermato anche nel 2013. Dal 2010 a oggi i nuovi casi si sono ridotti del 24 % a livello regionale, ben del... (Bologna 2000)

Nel 2013 assegnati 100 contratti per un importo complessivo che supera il miliardo di euro. (San Marino Fixing.com)