I nuovi MacBook Pro non supportano 32GB di RAM

Ebbene si, se siete dei professionisti ed eravate interessati ad aggiungere tramite Apple Store online 32GB di RAM al vostro nuovo MacBook Pro ahimè non potrete. Di base i nuovi MacBook Pro vengono venduti 8GB (per il modello da 13″) e 16GB (per il ... (Italia Mac)

Ne parlano anche altri media

In un'intervista di The Independent, Phil Schiller ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro 2016 hanno fatto segnare un record di ordini rispetto alle precedenti generazioni. (Tecnocino)

Gli ordini di MacBook Pro sono i più alti di sempre, rispetto ai modelli precedenti. Lo ha reso noto in un'intervista all'Independent, senior vice president Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller. (Intelligonews)

VERSIONI E PREZZI - Per reggere file e operazioni impegnative ci vuole anche un buon hardware: "i MacBook Pro da 13" senza Touch Bar ha un processore Intel Core i5 dual core da 2 GHz, che arriva a 3.1 Ghz in modalità Turbo Boost; 8 GB di RAM 256 ... (InfoCatania)

Un report proveniente dalla testata giornalistica Coreana ETNews affermerebbe che la Touch Bar OLED presente sui nuovi MacBook Pro sia stata realizzata da Samsung e pare inoltre che Apple stia testando panelli OLED da introdurre sui prossimi MacBook ... (Stadio24.com)

Il presidente Scala è stato intercettato prima della conferenza della campagna di raccolta fondi promossa dalla Lega Pro e... (ParmaToday)

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo, nella seconda metà dell'anno prossimo Apple procederà con un aggiornamento hardware dell'intera gamma, in abbinamento a un taglio dei prezzi. (ictBusiness)