Roma. Destro, respinto il ricorso. Restano le 3 giornate di squalifica

La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente da fare per la Roma e per Mattia Destro: la Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso presentato dal club giallorosso contro le tre giornate di squalifica inflitte dal Giudice sportivo Tosel dopo lo schiaffo ad Astori durante Cagliari-Roma del 6 aprile ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La modalità con la quale si è arrivati a questa decisione è destinata a far discutere e a dividere l'opinione pubblica. Lo sforzo che tutti ... (Yahoo Eurosport IT)

Niente da fare. (Yahoo Eurosport IT)

ROMA - La Corte di giustizia federale ha respinto il ricorso della Roma contro le tre giornate di squalifica inflitte a Destro dopo il colpo inferto ad Astori durante Cagliari-Roma del 6 aprile. (Tuttosport)

(F. Balzani) - Ricorso respinto e conferma delle tre giornate di squalifica per Destro. (Gazzetta Giallo Rossa)

Restano le tre giornate di squalifica (più la quarta arrivata dall'ammonizione perché il giocatore era in diffida). (Mai Dire Calcio)

Inevitabile parlare stamani della vicenda Destro, la cui riduzione della squalifica di tre giornate, attesa da più parti, non è arrivata, con le stesse che sono state confermate nonostante il ricorso della Roma. (Mai Dire Calcio)