Chapecoense, le parole profetiche dell'allenatore Caio Junior: "Morissi oggi, sarei felice"

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Caio Junior, l'allenatore del Chapecoense, la squadra vittima del disastro aereo in Colombia, qualche giorno fa, quasi profeticamente, aveva detto: “Dovessi morire oggi, morirei felice”. Una frase forse fatta, ma che oggi assume un significato ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Arriva la testimonianza di Matheus Saroli, figlio del tecnico del Chapecoense, Caio Junior. Solo il destino ha permesso a Matheus di essere sull ... (TUTTO mercato WEB)

Salvo perché ha dimenticato a casa il passaporto, altrimenti sarebbe stato anche lui sull'aereo precipitato in Colombia. (Meteo Web)

Una tragedia immane che ha colpito il mondo del calcio e che ancora fa discutere e lo farà probabilmente per molto tempo. (CalcioWeb)

Un aereo precipitato per circostanze ancora tutte da chiarire, una squadra di calcio che non esiste quasi più e un dolore che cresce ogni ora che passa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il figlio Matheus si ... (Tiscali.it)

BOGOTÀ - Si è salvato perché ha dimenticato a casa il passaporto, altrimenti sarebbe stato anche lui sull'aereo precipitato in Colombia. (Corriere del Ticino)