BlackBerry avvia licenziamenti nella divisione mobile 25 Maggio 2015

Non sono mesi facili per chi lavora nella divisione mobile di BlackBerry. L'azienda sta subendo duramente la concorrenza di produttori come Apple e Samsung mentre mantiene stabile la propria credibilità di società per la sicurezza: non stupisce che il ... (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Uno degli argomenti di maggior discussione ed anche di maggior interesse tra quelli trattati nel recente passato, all’interno del mondo della tecnologia, è senza dubbio quello relativo alla sicurezza dei propri dispositivi e soprattutto dei dati che in essi sono contenuti o che inviamo e ci scambiamo proprio... (Tecnologici.Net)

Ma non è il solo vendor interessato all'azienda di smartphone e tecnologie Mobili canadese. BlackBerry taglia posti di lavoro. (ITespresso.it)

BlackBerry nel mirino di aziende quali Motorola e Xiaomi, che puntano esclusivamente all'acquisizione della società. (TecnoAndroid)

«Diciamo le cose come stanno. Google non ruba i contenuti a nessuno. (La Stampa)

L'azienda canadese taglia per tornare a crescere, nonostante il colossale ridimensionamento degli anni passati abbia iniziato a dare i propri frutti. (Punto Informatico)

Blackberry è sul punto di licenziare una parte del personale che si dedica alla produzione di dispositivi mobili, ... (Software Zone Italia)