Cersaie, Cottovietri sperimenta la mattonella insetticida

Cottovietri tra i leader del settore ceramico al Cersaie. Nel frattempo l'azienda campana sta sperimentando la mattonella insetticida. Il progetto è in collaborazione con la II Università di Napoli. Tutto pronto per trentaduesima edizione del Salone della ... (BolognaToday)

Su altre fonti

Un appuntamento internazionale che mantiene il suo prestigio: nel 2013 sono stati ... (viaEmilianet)

Zanzare, non fate più paura! Nasce la mattonella in cotto con effetto insetticida. A crearla è Cottovietri, azienda di Cava dei Tirreni che unisce l'arte delle antiche decorazioni vietresi con le più moderne aspettative legate al design. (Campania su web)

L'edizione 2014 di Cersaie ... Guarda l'elenco espositori. (Cose di Casa)

Cersaie 2014 si presenta con i conti in attivo di un settore che continua a crescere, malgrado la situazione di stallo del mercato interno: le ceramiche made in Italy si vendono molto bene all'estero, grazie anche ai robusti investimenti nell'innovazione, mentre ... (La Stampa)

Un occasione non solo per mostrare le ultime ... (Casa e Mutui)

22/09/2014 - ADI - Associazione per il Disegno Industriale - in collaborazione ed in occasione di CERSAIE, Salone internazionale della ceramica per architettura e dell'arredobagno e nell'ambito delle attività culturali del programma Costruire Abitare Pensare ... (Archiportale.com)