Bagnoli sarà "la più grande opera" del governo Renzi. Per De Magistris tutte "falsità"

Intelligonews INTERNO

Vi ricordate quando si era tornati a parlare di Bagnoli e del piano per recuperare l'intera area? Accadde a stretto giro dal botta e risposta a distanza tra il premier Renzi e il sindaco (a fine mandato) Luigi De Magistris che si era sentito chiamato ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

A dieci giorni dal voto il commissario Giacomo Barbato ha lasciato l’ultima firma di legalità in una città che per anni sembra essere stata in mano al malaffare, nel disinteresse generale. (Latina24ore.it)

24 maggio 2016. Con reazione del sindaco De Magistris. (Panorama)

(askanews) - "La firma del protocollo d'intesa per sottoporre all'Autorità nazionale anticorruzione di Cantone il controllo di tutti gli appalti a Bagnoli è la dimostrazione che il Governo Renzi interviene sulla riqualificazione e il ... (askanews)

"Non siamo a Napoli per evitare polemiche che, per evidenti responsabilità legate a chi non ha fatto ció che doveva, si continuano ad alimentare". Bagnoli sarà "la più grande opera" del governo Renzi. (Molisedoc.com)

Roma, 24 maggio 2016. (Alexander Jakhnagiev). (Il Mattino)

"Se riparte Bagnoli riparte Napoli, se riparte Napoli, riparte il Mezzogiorno, se riparte il Mezzogiorno riparte l'Italia, indipendentemente dalle valutazioni politiche". (Mondo TiVu)