Varco Sabino, cade elicottero del servizio antincendio due morti e un ferito grave

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia è avvenuta vicino al lago del Salto. L’As 350 del servizio antincendio regionale, stava operando come Protezione Civilie. Era decollato da Fassinoro ed è caduto nell’area delle Gole di Varco Sabino. Nello schianto sono deceduti il pilota e uno dei tecnici…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il velivolo è precipitato nei pressi del Lago del Salto, nel Reatino: morti il pilota e uno dei due tecnici a bordo, l'altro trasportato in gravi ... (Bergamosera)

RIETI – Durante un addestramento con un elicottero AS 350 del servizio antincendio Lazio, due uomini (pilota e passeggiero) sono morti a seguito dello schianto, mentre il copilota è grave al Policlinico Gemelli di Roma. (ObiettivoNews)

E il bilancio avrebbe potuto essere più pesante, poichè sul... (Latina24ore.it)

Un elicottero del servizio antincendio regionale del Lazio è caduto nei pressi del Lago del Salto a Varco Sabino, nel Reatino. Morte due delle persone a bordo: le vittime sarebbero il pilota e un tecnico. (Periodico Daily)

Nello scontro sono stati coinvolti un autocarro e un furgone che trasporta ricariche per distributori automatici. La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lago Del Salto - Un elicottero del servizio antincendio regionale del Lazio è caduto nei pressi del Lago del Salto, nel Reatino: morti il pilota e uno dei due tecnici a bordo, l'altro trasportato in gravi condizioni al Gemelli a Roma. (Primocanale)