La provincia di Imperia al 57° posto in Italia negli stipendi medi con 1.278 euro, la prima è Bolzano

SanremoNews.it ECONOMIA

La provincia del Trentino Alto Adige sembra essere un'isola felice nel mondo del lavoro, anche per il bassissimo tasso di disoccupazione, pari ad appena il 3,7%, contro il 13,2 della nostra provincia. Con 1.476 euro mensili è Bolzano la provincia che ... (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La città Altotesina, inoltre, vanta anche il più basso tasso di disoccupazione. Fanalino di coda Ascoli Piceno, con una media di 925 euro. (PrimaPaginaItaly)

Male le nuove imprese: una "startup" su due chiude entro i primi 5 anni di vita. Il podio delle donne occupate a Bologna. (Today)

È il Settentrione l'Eldorado dei lavoratori italiani: con 1.476 euro mensili, infatti, Bolzano è la provincia che, oltre ad avere il tasso di disoccupazione più basso, detiene il primato delle buste paga più consistenti fra i dipendenti. (Il Messaggero)

Il dato è comunque migliore di ... (BrindisiReport)

E' Bolzano la provincia italiana dove si guadagna in media di più con 1.476 euro mensili. Ad essere messa peggio da questo punto di vista è la provincia di Ascoli Piceno dove la retribuzione media dei dipendenti è di 925 euro. (Alghero News Italy)

E' uno dei tanti dati contenuti nell'Osservatorio Statistico dei consulenti del lavoro, in un corposo report che mostra come la ... (PiacenzaSera.it)