Juventus: via vai in Spagna per il vice Lichtsteiner

Calciomercato.com SPORT

In casa Juventus si avvicina il rinnovo del contratto allo svizzero Lichtsteiner, pronto a firmare fino al 2018. Intanto i bianconeri trattano come suo vice il terzino destro spagnolo Montoya del Barcellona. Il suo agente apre la porta: "Juve? Affascinante, ci sono ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Montoya può attendere. Già perché secondo i bene informati la Juve avrebbe "trovato" il suo laterale destro. (Calcio World)

Vedremo come finirà". (GOAL )

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, dalle pagine del suo sito, fa il punto sul rinnovo di Lichtsteiner: “Mai fasciarsi la testa quando si parla di rinnovi. Invece, la Juve si sta avvicinando sempre.. (JuveNews24)

Nessun “Quagliarella-bis” all’orizzonte. (JuveNews24)

I bianconeri sono immischiati in moltissime voci di calciomercato, ma pensano anche ai nuovi accordi per i giocatori in scadenza e così Lichtsteiner dopo un tira e molla può firmare fino ... (Calcio News 24)

Non tanto per quello di gennaio, quanto piuttosto per quello di giugno quando sarà svincolato e può tranquillamente offrirsi al miglior offerente. Sebastian Giovinco si sta trasformando in uno dei pezzi più pregiati del mercato. (Calcio World)