Fiori e lapidi ordinati online, nasce la «funeral-startup» di Raffaele Sollecito

Un'e-commerce dove comprare i fiori per il defunto o far pulire la lapide a soli 20 euro. E poi la piattaforma social per condividere i ricordi del caro estinto con amici e parenti. SPECIALE Omicidio Meredith · Redazione (AFV) lunedì 8 febbraio 2016 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Come racconta il Corriere della Sera, il giovane ha ottenuto 66mila euro dalla Regione Puglia (grazie alla vittoria di un bando). (Today)

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

L'ingegnere elettronico 31enne, assolto in via definitiva dalla Cassazione, ha presentato il proprio progetto al Palafiori di Sanremo, a margine degli eventi che ... (Rosa Rossa)

Pur rispettando il pensiero di chi non vede di buon occhio questa presenza ... (Riviera Press)

Almeno quelle terrene. Sollecito ha ideato un vero e proprio nuovo social network, per ricordare i defunti con foto e video, accorciando le distanze. (SanremoNews.it)

Questa l'idea ... (Stadio24.com)