Colpaccio dell'Atalanta a S. Siro Il Milan sprofonda nella crisi

Gazzetta di Modena SPORT

Inguardabile Menez, flop di Cerci che litiga anche con Abate e viene tolto per Pazzini dopo un tempo Inzaghi si assume le colpe: «C'è qualcosa che non va». Per i bergamaschi decisivo il gol di Denis. 19 gennaio 2015. MILANO. Una domenica da incubo per ... (Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altre testate

Al Milan la stagione delle carezze presidenziali e degli elogi ... "Inaccettabile sconfitta contro gente che guadagna 5 volte meno dei nostri". (il Giornale)

"Sono più sconfortato che arrabbiato", ha tuonato il primo tifoso milanista. Dopo il ko con l'Atalanta, il presidente rossonero si è lasciato andare ad un duro sfogo raccolto dall'Ansa. (tio.ch)

Il Milan è (ancora) di Silvio Berlusconi almeno così sembra: lo ha comunicato all'Ansa. (Il Calcio Magazine)

ROMA - Il malcontento di Berlusconi non ha risparmiato nessuno e anche se per ora non si parla di esonero, Pippo Inzaghi è al centro della bufera per la crisi del Milan, ed è finito in primo piano anche sulle lavagne dei bookmaker internazionali. (Insideroma)

Si vocifera di un abbassamento di pretese: da 800 a 500 milioni di euro. Il presidente rossonero, tormentato dalla situazione tecnica ed economica, ripensa alla cessione. (Yahoo Eurosport IT)

Claudio Negri · Milano TO', CHI L'AVREBBE DETTO, solo qualche mese fa, che l'Unto del Signore di Arcore, Pippo Inzaghi, sarebbe finito anche lui dalla parte di chi dorme preoccupato? Del resto, chi l'avrebbe detto, solo un anno fa, che il gluteo di Clarence ... (Quotidiano.net)