Omicidio a Mentana: 56enne ucciso a colpi di pala dal nipote

RomaToday INTERNO

La tragedia al culmine di una lite. I due, di nazionalità congolese, vivevano insieme da alcuni mesi. Ad allertare i carabinieri i vicini di casa. Redazione 4 maggio 2015. Tragedia familiare a Mentana. Un uomo di 56 anni, di nazionalità congolese, è stato ucciso ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Omicidio in provincia. Un immigrato di 28 anni ha ... (GravinaNews)

A ucciderlo è stato il nipote di 28 anni di origini francesi che viveva con lui da circa sette mesi. Un congolese di 55 anni, soccorso in gravissime condizioni, è morto durante durante il tragitto all'ospedale. (In Terris)

Ignoto, attualmente, il movente avvenuto ieri alle porte di Roma. Un congolese 28enne ha ucciso lo zio 55enne con una pala. (zz7)

Ieri un ragazzo 28enne immigrato in Italia e di origini francesci ha ucciso lo zio 55enne dopo una lite ... (News Italiane)

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri nell'abitazione di Mentana dove viveva insieme al parente, mentre lo zio è stata ... (Roma Fanpage)

La vittima è un congolese di 55 ... Stando a quanto è stato fin qui ricostruito dai carabinieri, un immigrato di 28 anni di origini francesi, ha ucciso lo zio 55enne colpendolo ripetutamente con una pala. (News24web)