Di Francesco: «5-0 risultato bugiardo! Hanno fatto falli non puniti»

Di Francesco: «5-0 risultato bugiardo! Hanno fatto falli non puniti»
Inter-News SPORT

Di Francesco in conferenza stampo dopo il match tra Frosinone e Inter. Il tecnico dei ciociari ha commentato la partita in sala stampa. Sul posto il nostro inviato. CONFERENZA DI FRANCESCO − Eusebio Di Francesco in conferenza stampa al termine di Frosinone-Inter. Di Francesco, qual è il fattore che la preoccupa di più in questo momento? L’aspetto psicologico. Loro hanno tirato sei volte in porta e fatto cinque gol. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Moviola Napoli-Bologna, errore in occasione del rigore sbagliato da Politano. L’ex arbitro evidenzia la svista in diretta: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Loro hanno tirato credo sei volte in porta, hanno avuto cinismo ma sono una grande squadra. Tanti aspetti da analizzare, ma quale è la cosa che la preoccupa di più in questo momento? La fragilità che abbiamo rivisto questa sera, l'aspetto psicologico su cui lavorare o l'incapacità di finalizzare? (Tuttofrosinone)

MOVIOLA – Frosinone–Inter, finita 0-5, non è stata particolarmente difficile per l’arbitro. Giua ha fischiato 12 falli, ben 8 commessi dai nerazzurri contro 4 degli avversari. Carlos Augusto è l’unico ad aver rischiato, perché al minuto 42 del primo tempo abbraccia Soulé a palla lontana e non viene però punito dal direttore di gara. (Inter-News)

“Peggiori campioni d’Italia”, ora è ufficiale: il dato horror sul Napoli

"L'Inter torna dalle vacanze: 5-0 a Frosinone". Recita così il titolo del box dedicato da Tuttosport all'Inter nella prima pagina del quotidiano torinese in uscita sabato 11 maggio 2024. Sulla prima pagina di Tuttosport c'è anche spazio al mercato: "Il Milan tenta il sorpasso all'Inter per Buongiorno" (fcinter1908)

"Risultato bugiardo per quello che la squadra ha messo in campo. Siamo scesi dopo aver preso gol e abbiamo cambiato anche qualche interprete in vista delle prossime gare. L'Inter è forte in contropiede, ma noi abbiamo creato tanto per poter far male e siamo stati poco lucidi nelle scelte finale. (Tutto Juve)

Nessuno dei tifosi azzurri si sarebbe mai aspettato che il Napoli potesse fare così tanta fatica in questa stagione. Gli azzurri, dopo la vittoria dello scudetto nella passata stagione, sono crollati in maniera verticale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)