Meteo, BURIAN dal 17 Gennaio, tanta NEVE in arrivo!

Lo scenario è destinato a cambiare da Martedì 17, quando la scena verrà dominata dal Burian: non sarà più l'artico ad inviare aria gelida, bensì le steppe russo/siberiane. COSA ACCADRA' - A partire da Martedì 17 l'anticiclone presente sull'Europa ... (iL Meteo)

La notizia riportata su altre testate

Dal 17 gennaio ... A Roma e in altre citta' c'e' il sole, ma da domani torneranno le piogge e la neve fino a basse quote, possibile qualche fiocco anche sulla capitale. (Corsera.it)

Il colore e la consistenza possono variare... Per quanto chi l’abbia preparata spergiuri che sia identica a quella originale, non è proprio così. (Bigodino.it)

Ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni. Temperature in picchiata in tutta Italia e neve diffusa sulle regioni adriatiche. (Quotidiano.net)

"L'anticiclone - spiega - resterà lontano dalla nostra Penisola per almeno altri dieci giorni, lasciandola in balia di ripetuti vortici freddi che porteranno maltempo soprattutto ... (DailyCatania)

Domenica 15 gennaio -questa prima colata di aria fredda dovrebbe genererà un vortice di bassa pressione sul Medio Tirreno il quale da una parte risucchierà aria gelida dai Balcani verso il Medio-Alto Adriatico ma dall'altra sospingerà, sul bordo ... (MeteoGiuliacci)

"L'area depressionaria insisterà tra il Tirreno meridionale e le nostre due Isole maggiori per almeno tutta la prima parte della prossima settimana, determinando condizioni di maltempo con a tratti fasi anche molto perturbate e critiche sul medio ... (Vivere Milano)