Google smette di spiare le nostre mail?

Rivoluzione a Google: entro la fine dell'anno le mail di chi utilizza la versione free di Gmail non verranno più analizzate dai software di Big G per offrire pubblicità personalizzate. Il colosso americano fa un passo indietro per risolvere in maniera ... (SosTariffe)

Su altri media

E' l'annuncio fatto da Google che non scandaglierà più i messaggi di posta elettronica scambiati dagli utenti (circa 12 miliardi). La compagnia in ... (Intelligonews)

Grandi cambiamenti in arrivo per Gmail. La scansione delle email, attualmente ancora in vigore, permette a Google di raccogliere dati aggiuntivi sui suoi utenti e di crearne quindi dei profili per meglio indirizzare le pubblicità. (Alghero News Italy)

Google ha deciso che non “scandaglierà” più i messaggi di posta elettronica degli utenti Gmail per proporre messaggi pubblicitari personalizzati. (Applicando)

di Alessandra La Rosa. Ma entro quest'anno la funzione verrà disattivata. (Programmatic Italia)

Grandi cambiamenti in arrivo per Gmail. Adesso, a 13 anni di distanza, Google ha deciso di eliminare questa possibilità e smetterà di attingere dal tuo account Gmail. (road2sportNews)

Se i neofiti del Web e gli utenti con meno dimistichezza con i sistemi informatici sono spesso portati a domandarsi la ragione che spinge il loro computer a proporre inserzioni pubblicitarie mirate, corrispondenti spesso ai reali interessi del suddetto ... (Emerge il Futuro)