Pd, Renzi: Regole su voto fiducia. Leopolda? Non è corrente

Tiscali INTERNO

Di Nadia PietrafittaRoma, 20 ott. (LaPresse) - Nessuna espulsione perché il Pd non è il M5S ("imbarazzanti" le ultime nomination decise da Beppe Grillo), ma la consapevolezza di non far parte nemmeno di "un club di anarchici o di filosofi". Matteo Renzi ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA. Libertà di coscienza sulle riforme costituzionali, ma dobbiamo darci regole sui voti di fiducia". (Giornale di Sicilia)

Mano tesa alla Cgil: “Profondo rispetto”. renzi Invita la minoranza del partito a partecipare alla Leopolda, esprime rispetto per la Cgil, attacca il M5S, apre le porte a coloro che vogliono ... (Metropoli Notizie)

ROMA, 20 OTT - "Pongo una questione a Renzi: sei segretario del premier, ti chiedo qui, da questa tribuna, cos'è la Leopolda? Leggo che dietro c'è una fondazione che ha raccolto 2 mln, di cui 300 mila serviranno per il prossimo week end. (Brescia Oggi)

Foto: Il premier Matteo Renzi – Credits: PAOLO CERRONI / Imagoeconomica. Altro che bipartitismo. (Panorama)

Matteo gioca a tutto campo e vuole vincere facile. Allarga sulle fasce, converge al centro, adotta il possesso palla indefinito come strategia per arrivare al 2018 e oltre. (il Giornale)

Lo ha detto il segretario del partito e premier, Matteo Renzi, replicando al dibattito in ... (Agenzia di Stampa Asca)