Il sindaco De Magistris vince il ricorso e resta in carica

Quotidiano di Sicilia INTERNO

NAPOLI - Luigi de Magistris può continuare a fare il sindaco di Napoli e non va sospeso. A deciderlo ieri il Tribunale partenopeo che “atteso l'evidente rilievo mediatico” del ricorso presentato “dal sindaco contro il decreto prefettizio di sospensione dalle ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi anche il Ministro dell'Interno Angelino Alfano alla luce del pronunciamento della ... (Intelligonews)

Luigi de Magistris può continuare a fare il sindaco di Napoli e non va sospeso. A deciderlo ieri il Tribunale partenopeo che «atteso l'evidente rilievo mediatico» del ricorso presentato «dal sindaco contro il decreto prefettizio di sospensione dalle ... (L'Arena)

(askanews) - Bocche cucite al diciassettesimo piano della Torre A del Palazzo di Giustizia di Napoli, dove ci sono gli uffici della prima sezione civile che da venerdì scorso, 19 giugno, era stata chiamata a decidere del ricorso contro la legge ... (askanews)

Ieri per Luigi De Magistris è stato il giorno dei sorrisi ostentati, degli abbracci con gli avvocati stringendo la sentenza che lo mantiene alla guida del Comune di Napoli. Incontenibile, com'è la sua cifra politica. (La Stampa)

A favore di De Magistris si erano già espressi i giudici amministrativi di Tar e Consiglio di Stato ... (Vivere Ancona)

Resterà alla guida di Palazzo San Giacomo, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. (ilVelino/AGV NEWS)