Modica, anteprima del film di Renzo Martinelli "Ustica"

Sommario: Il film è frutto del lavoro di tre anni a stretto contatto con due ingegneri aeronautici sulla mole enorme di perizie e testimonianze effettuate nel corso degli oltre trent’anni trascorsi da quella tragica notte del 27 giugno 1980Dopo il successo dell’anteprima nazionale a Roma il 29 marzo scorso, e... (Nuovo Sud)

Su altre testate

La star non ha lasciato figli né un testamento; un amministratore è stato incaricato di gestire la sua gigantesca fortuna in attesa di chiarire l'ordine di successione, visto che aveva una sorella e cinque fratellastri. (Rai News)

Prince, l'addio di amici e parenti: cerimonia nella chiesa dei Testimoni di Geova (La Repubblica)

A distanza di quasi un mese dalla sua prematura e inaspettata scomparsa, avvenuta lo scorso 21 aprile, Prince è stato ricordato con una cerimonia dai Testimoni di Geova, il credo religioso di cui faceva parte. (Leonardo.it)

Lo ha dichiarato la presidente della commissione parlamentare Antimafia a Castel Volturno, in occasione della cerimonia organizzata per l’ottavo anniversario dell’omicidio dell’imprenditore Noviello, ucciso nel 2008 dai Casalesi Castel Volturno, 16 maggio – “Accettare i voti della camorra e della mafie vuol... (NapoliTime)

Sono passati trent’anni dalla notte del 26 aprile 1986 quando il reattore della centrale nucleare di Chernobyl esplose. L’umanità e la natura nell’arco di oltre 50 chilometri sono stati feriti in modo indelebile. (Bologna 2000)

Ad organizzarlo sarà la famiglia in accordo con quanto annunciato da Tyka Nelson, la sorella dell'artista ... (Digital Life)