Mann, il presidente dittatore, impedisce di spiegare l'esclusione ...

VENEZIA - Kim Ki-duk solleva felice il suo Leone d'oro lanciando uno sguardo fiero al pubblico e alla giuria che lo circonda: «Per ringraziare la Mostra vorrei cantare una canzone»,ed intona serissimo una nenia tradizionale coreana che ipnotizza il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Come previsto da molti, il Leone d'oro della 69a edizione della Mostra Internazionale d'arte Cinematografica di Venezia è stato vinto da 'Pietà', del coreano Kim Ki-Duk, che ha festeggiato cantando la canzone popolare ... (LaPresse)

Bellocchio senza premi. Assegnati i riconoscimenti della 69esima mostra internazionale d'arte cinematografica. (Il Fatto Quotidiano)

- Leone d'oro della 69ˆ Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia e' stato assegnato a Pieta' del coreano Kim Ki-Duk , il primo film coreano nella storia del festival a vincere il primo piu' prestigioso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Devo molto a Venezia, perchè sono stato qui 4 volte e non mi ha portato solo premi importanti, ma mi ha consentito di farmi conoscere nel mondo occidentale, fino a rendermi famoso in tutta Europa” – ha dichiarato Kim Ki-Duk, vincitore del Leone d'Oro ... (Milano Web)

Si è svolta la sera di sabato 8 settembre la Cerimonia di premiazione della 69. Mostra del Cinema. (Italiaglobale.it)

E' il primo film coreano nella storia del festival a vincere il primo ... Leone d'Argento a 'The Master' di PT Anderson Pietà di Kim Ki-duk è il film vincitore del Leone d'oro alla 69/ma Mostra del cinema di Venezia. (Quotidiano.net)