Roma presenta il Giubileo: più aree pedonali e meno infrastrutture

Intelligonews INTERNO

Per il momento la scelta è chiara: niente grandi infrastrutture, più servizi e tante aree pedonali. Una capitale dunque più green in vista del Giubileo, capace di rendere la città che per un anno sarà al centro del mondo più a misura d'uomo. Roma ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Da martedì scorso, 4 agosto, sono iniziate le prime opere che vedranno modificare la consueta viabilità, anche quella dei parcheggi, intorno all’Ospedale di Vignola. (Bologna 2000)

Quattro itinerari turistici che condurranno i fedeli nei luoghi sacri di Roma. (Radio Colonna)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino, insieme con l'assessore ai Lavori pubblici Maurizio Pucci e alla presenza del vicepresidente e ad dell'Opera romana pellegrinaggi, mons. (Avvenire.it)

(LaPresse) - Comincia oggi la fase operativa dell'Anno Santo straordinario. Sono stati presentati alla stampa, dal sindaco di Roma, Ignazio Marino e dall'assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Pucci, i primi interventi dedicati ai ... (Tiscali)

Stiamo lavorando su tante strade della Capitale che sono fondamentali per raggiungere il centro della città: Tiburtina, Prenestina ... (Jobsnews.it)

Liberio Andreatta, vicepresidente dell'Opera romana pellegrinaggi e dalla ... Al via la fase operativa per il Giubileo della Misericordia. (Roma Capitale News)