Marò, lo sfogo di Girone in diretta streaming

100 Passi Journal ESTERI

E' un urlo di rabbia quello di Salvatore Girone. É la disperata richiesta di aiuto di un uomo che si sente abbandonato. Proprio in occasione della festa della Repubblica, ieri i fucilieri del San Marco, trattenuti in India da ormai due anni e sui quali pende ... (100 Passi Journal)

Ne parlano anche altre fonti

Marò, Salvatore Girone, Massimiliano Latorre, urlo di Girone, esposto contro Napolitano Monti Peccato che la tradizionale parata militare del 2 giugno, Festa della Repubblica, sia stata rovinata dalla voce di Salvatore Girone, il marò detenuto in India insieme ... (InformazioneWeb)

Ieri, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da più di due anni prigionieri nelle carceri indiane, via skype hanno sprigionato parole di fuoco, affermando che senza una ... (TOTALITA'.IT)

Stampa. Invia per e-mail. (Panorama)

In collegamento via webcam da New Delhi, per iniziativa delle ... Con un tono da ultimo avviso. (PassioneTecno)

(TMNews) - La rabbia e l'orgoglio dei Marò. In collegamento video dall'India con i parlamentari italiani, i due militari italiani accusati per l'uccisione di due pescatori indiani, hanno raccontato la loro Festa della Repubblica. (TMNews)

Ma ci sono evidenze diplomatiche che confermino queste aspettative? «Al nuovo governo indiano corrisponde un nuovo governo italiano, e una nuova ... (La Stampa)