Libri gratis per 3 anni agli studenti vittime del terremoto

Nuovo Sud INTERNO

Libri scolastici gratis per tre anni agli alunni delle scuole di Amatrice e dei Comuni di Arquata, Accumoli e Acquasanta terme, Pescara del Tronto, colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso: oggi l'Associazione Italiana Editori e il Miur hanno firmato un protocollo d'intesa. "Il terremoto non può toglierci... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Terremoto Nuova Zelanda, suonano le sirene per l'allerta tsunami (La Repubblica)

Raddoppio Empoli-Granaiolo, elettrificazione da Empoli a Siena (con treni più capienti e veloci), quadruplicamento Empoli-Montelupo (Samminiatello) e marciapiedi rialzati in tutte le stazioni (Nove da Firenze)

Terremoto Nuova Zelanda, il momento della scossa (La Repubblica)

Terremoto Nuova Zelanda, suonano le sirene per l'allerta tsunami

Molte sono le perplessità su quest’ennesimo annuncio da parte delle associazioni che si occupano da anni della materia ma il Miur assicura che all’inizio dell’estate si dovrebbero avere finalmente i dati necessari per una conoscenza più approfondita sullo stato di cias... (La Stampa)

Continua a tremare incessantemente la terra in Centro Italia. Non si segnalano nuovi crolli In base ai rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trema il Giappone. La scossa è stata individuata a 12 km da Onagawa, vicino a Sendai. (La Prima Pagina)